CHI SIAMO

Le bloggalline sono donne, mamme, ragazze, giovani donne, nonne.  
Sposate, sole, in compagnia, separate, in attesa. Manager, casalinghe, pensionate, mamme a tempo pieno, avvocati, impiegate, studentesse, redattrici, inoccupate. Sportive, classiche, eleganti, giovanili, alla moda, sexy, ribelli. Belle come non lo immaginavi, simpatiche più di come immaginavi. 
Timide, estroverse, dei vulcani di energia, insicure, discrete, confidenti, amiche. Forti là dove non lo aspettavi, bisognose di attenzioni, ferme non si abbattono di fronte agli scherzi del destino, in cerca di supporto. Sanno dirti le parole giuste, ascoltare, rialzarsi dopo una brutta caduta, confrontarsi, dire basta, mettersi in gioco. Apprezzano le bellezze del mondo e della vita, riflettono davanti alle cose brutte. 

 

Non cedono all’età, al mondo, agli eventi. Fanno tesoro dei momenti speciali, sono sincere, cercano l’armonia. Condividono la gioia e il dolore senza chiedere nulla in cambio, solamente perché vogliono. Amano, scherzano, si scoprono nei punti deboli per farsi accarezzare dalle parole dolci di un’amica. Gioiscono come se il successo fosse il loro. Raccontano come se ti avessero voluto lì con te. Si informano come se ti conoscessero da sempre.
 

 

E tutto questo accade in maniera NATURALE.
Come se fossero state fatte incontrare dal FATO e tra loro si fossero TROVATE.

IL BLOG: vuole essere la facciata ufficiale, dove saranno raccolte tutte le informazioni riguardanti raduni, eventi, iniziative e quant’altro.

IL GRUPPO FACEBOOK: vuole essere quello che è sempre stato, uno spazio dove chiacchierare, confrontarsi, supportarsi in casi di necessità personali e relative al blog.